Per qualsiasi problema con Raw e sottotitoli, siete pregati di rivolgervi nel nostro forum in questo topik o nel topik del progetto stesso sul forum! Grazie Y^.^

lunedì 20 giugno 2011

[K Movie] Hero

Titolo: Hero
Anno: 2010
Genere: Romancito Fantasy Azione

Cast
Kim Hyeong-gyoo-I : Sim Dan
Han Jeong-woo: Eun Seok
Da lee-in: Mi Ah
Han Ye-won: Lee Yoo Ri

Trama: Sim Dan è uno studente ordinario delle superiori. Insieme all'amico Eun Seok sono spesso picchiati dai bulletti della scuola. E' da sempre innamorato di Mi Ah, e proprio una sera in cui lui la stava seguendo, si imbatte in un vampiro che lo vampirizza. Da quel momento Sim Dan dovrà far fronte al suo cambiamento.

RAW: Parte 1°: https://rapidshare.com/files/269652109/Hero.avi.001
Sottotitoli: QUI ^_^

8 commenti:

  1. Ciao scusate, intanto vi ringrazio per il vostro più che egregio lavoro e mi chiedevo, come poter scaricare la RAW di questo film, siccome non è più su Wupload ^^ grazie mille scusate il disturbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Purtroppo wup da poco ha chiuso, quindi dobbiamo ricominciare ad uppare tutto ed è un po' una fatica, di tempo più che altro ovviamente (anche perché se troviamo un link e dopo manco un giorno magicamente scompare anche quello XD) vedremo di risolvere il prima che possiamo...

      Elimina
    2. Ciao grazie mille per le informazioni e mi spiace veramente per questi inconvenienti sono odiosi e tristi. In bocca al lupo!

      Elimina
    3. Caricato di nuovo e speriamo bene XD

      Elimina
  2. scusate, volevo vedere questo movie ,a le raw non funzionano. quindi volevo chiedervi se potevate fare qualcosa! Grazie!

    RispondiElimina
  3. scusate anche io ho problemi con le raw..è possibile scaricarle da qualche altro sito? :( grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Scusate stavo scaricando il film ma con la parte 3 e 4 mi da problemi -.-
    E' possibile caricarli da qualche altra parte?
    Grazie mille e scusate il disturbo ^^

    RispondiElimina