Per qualsiasi problema con Raw e sottotitoli, siete pregati di rivolgervi nel nostro forum in questo topik o nel topik del progetto stesso sul forum! Grazie Y^.^

giovedì 2 giugno 2011

[Thai Lakorn] Sawan Biang

image


Titolo: Sawan Biang (Paradise Diversion)
Genere: romantico (ma serio :shifty: )
Episodi: 12
Cast:
Ken Theeradej è Kawee (Wee)
Ann Thongprasom è Narin (Rin)
NamPueng è Leela (Lee)
Louis Scott è Pawan (Tom)

Trama: Lee è da sempre innamorata di Wee. Quest'ultimo, il giorno prima della sua partenza per l'estero, respinge in malo modo Lee, che fugge via in lacrime e viene investita -_- Ma non muore :rotl:

5 anni dopo, Lee è una ragazza diversa, pronta a sposare un altro ragazzo. Ma, fato vuole, che vengano entrambi investiti da un auto, guidata proprio dal padre di Wee (Kid). Il suo fidanzato muore, e anche la moglie del padre di Wee muore (è la matrigna, non è sua madre :rotl: ).

Lee e Kid, uniti dal dolore, iniziano ad avvicinarsi sempre di più, e questo manda su tutte le furie Wee, che decide di prendersela con la sorella di Lee, Rin, logico no? :eehm: Sta di fatto che però Rin non gliene manda di certo a dire! E' una ragazza con del carattere, ed odia moltissimo Wee, proprio per quello che ha fatto alla sorella 5 anni prima.

Rin conoscerà Tom, il fratello della povera moglie morta di Kid. Tom si innamora di Rin a prima vista.


Avvertenza: Lui è proprio SPRONZO!!!! :rotl: ma ASSAI :rotl: E mi sa che debbo consigliarlo anche ad un pubblicoadulto :emu: :gnegne:

RAW: ^_^
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6


Sottotitoli
° Episodio 1 - 6

Questo primo rilascio lo voglio dedicare a Clausmile e BoF perché so che lo aspettavano :) E ringrazio le mie compagne di questa nuova avventura (per la prima volta sul suolo italiano :rotl: solo noi potevamo farlo :eehm: )P'Susy, P'Luci e P'Faby. E grazie ad Khun Archeo per il timing :dito: (a te niente P' :patpat: :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) e a P'Ste per il supporto ^_^.

Spero che apprezziate e vi divertiate ( :eehm: ) con noi nella visione di un lakorn Thailandese :squeee:

Per chi ama Cuore Selvaggio (il lakorn così l'ha ribattezzato Susy :rotl: ) non può perderselo :uhuh: Ma anche per chi non lo ama :ihih:

5 commenti:

  1. Ehi ragazze novità degli altri sub ita?

    RispondiElimina
  2. Ciao :) volevo innanzitutto ringraziarvi per il lavoro che fate :) siete dei grandi, poi volevo sapere dove posso trovare dei raw decenti perchè purtroppo quelle postate da voi sono off-line.
    grazie in anticipo per la vostra risposta

    RispondiElimina
  3. quando usciranno gli altri sub ita???

    RispondiElimina
  4. scusate ma il progetto e bloccato ????? le raw non ci sono piu

    RispondiElimina