Per qualsiasi problema con Raw e sottotitoli, siete pregati di rivolgervi nel nostro forum in questo topik o nel topik del progetto stesso sul forum! Grazie Y^.^

sabato 2 luglio 2011

[K Drama] Heartstrings

vyxrpi


Titolo: 넌 내게 반했어
Genere: Scolastico, musicale, sentimentale
Episodi: 16
Emittente: MBC
Trasmesso dal 29 giugno 2011 (Dopo "The Greatest Love")

CAST:
Park Shin Hye è Lee Kyu Won
Jung Yong Hwa è Lee Shin
Kang Min Hyuk

Trama: Lee Shin (21 anni) è uno studente universitario laureando in musica moderna. E' il cantante e chitarrista della band "The Stupid", famoso per la sua bellezza e per la sua forte passione per musica. Tuttavia, è una persona fredda e non ha altri interessi oltre alla musica, né sogni e né progetti per il futuro. Inizialmente a lui piacerà una professoressa di danza della sua università, ma tutto cambierà quando incontrerà Lee Kyu Won.
Lee Kyu Won (21 anni) è una brillante studentessa, nata in una famiglia di prestigio, laureanda in strumenti tradizionali coreani, in particolare il gayageum. Suo nonno, famoso cantante di musica tradizionale, ha sempre desiderato che sua nipote diventasse una bambina prodigio della musica tradizionale. Cercando di essere all'altezza delle aspettative di suo nonno, Kyu Won si è focalizzata completamente sulla musica tradizionale, diventando una studentessa universitaria che però non sa niente sulla musica moderna. Gli amici di Kyu Won sono grandi fan della band "The Stupid" e costringono Kyu Won ad andare ad un loro concerto. Così per la prima volta vede Lee Shin esibirsi dal vivo, e immediatamente rimane affascinata da lui.

A cura di Airi, Birba, Yesunghina, Neru, Violet, Chiara, Love, Loveless*, Moko, Celie, Slumy, Nocturna.

RAW: Torrent QUI oppure QUI. Direct Link QUI
RAW ALTERNATIVE: QUI (serie completa)
grazie a DarkNess90

Softsub:
Episodi 1-7 prima versione
Episodi 8-15 prima versione


Link mediafire: Episodi 1-7 QUI Episodi 8-15 QUI

° Episodio 1
° Episodio 2
° Episodio 3
° Episodio 4
° Episodio 5
° Episodio 6
° Episodio 7
° Episodio 8
° Episodio 9
° Episodio 10
° Episodio 11
° Episodio 12
° Episodio 13
° Episodio 14
° Episodio 15

18 commenti:

  1. Ciao,
    Questo drama è stato molto carino, voto 8.
    Avrei dato di più se la trama verso le ultime puntate fosse stata più scoppiettante.
    Cmq dato che è un drama musicale lo consiglio vivamente
    Ciao

    RispondiElimina
  2. a me questo drama è piaciuto tantissimo,lo rivedrei altra 100 volte ;D cmq volevo sapere se ci metterete anke la 16° puntata....xk so k è quella dedicata ai momenti delle registrazioni delle puntate dove fanno vedere gli errori ecc...è volevo vederla :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Dara :) la puntata 16 non esiste, o meglio se sono solo cut ed errori purtroppo non sono stati subbati in inglese :(

    RispondiElimina
  4. scusate a me nn fa scaricare ... quale programma usate?

    RispondiElimina
  5. Scarica http://the-kmplayer.softonic.it/ <--- KM Player, oppure http://www.mpcstar.com/ <-- MPC Star.

    Io uso KM Player, una volta che hai scaricato il programma, devi istallarlo. Poi lo apri, e dentro alla schermata del programma che si è aperta, ci trascini dentro il video (ossia le RAW), e poi ci trascini dentro i sottotitoli :) Spero di essere stata chiara :) Se ti serve una mano, fammi sapere qual è il problema e vedrò di aiutarti ;)

    RispondiElimina
  6. aiuuuuto o scaricato anche i sub ma quando guardo il video non vedo i subbbb!!!!!!!T_______T

    RispondiElimina
  7. Allora, non sapendo il tuo procedimento per vedere il drama, ti scriverò tutti i passaggi :)
    Se hai scaricato i file pacchetti (ossia da 1 a 7 e poi quello da 8 a 15) per prima cosa devi "estrarli". Ossia, clicca col tasto destro del mouse sul file (a forma di libri sovrapposti). Vai in "estrai file in" e ora te li ha estratti in una cartella :) Hai i singoli file (i fogli bianchi) per episodio.

    Adesso, hai scaricato la raw e i sub. Apri la raw con un programma che legge i sottotitoli (tipo MPC Star http://www.mpcstar.com/) e poi trascina dentro al video anche i sub :) Dovrebbero partirti :)

    Se non ti partono, fai questo semplice procedimento. Metti i sottotitoli e i video in una stessa cartella. Ora rinomina i video e i sottotitoli con lo stesso nome (tipo che so, per l'episodio 1, scrivi alla raw Heartstrings 1 e scrivi lo stesso nome al sottotitolo.) a questo punto quando apri il video, automaticamente ti mette anche i sub ;)

    RispondiElimina
  8. Grazieeeeeee scusa se non ti ho risposto prima .....ma ero così impaziente di guardarlo e ora....LHO FINITOOOOO!!! Mi ha deluuso mooooltoooooooooooooo!!*arrabbiata nera*

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Io ho avuto dei problemi con alcuni episodi (5,9,10,12,14). Ho scaricato i file da mediafire. Li ho uniti con hjsplit ma il file risultante, quando lo apro con vlc mi dice che il file avi è danneggiato. Quando provo a "ripararlo" il risultato è che mi toglie minuti alla fine.
    Poi nell'episodio 5 mi salta un pezzetto di puntata e anche se ho rinominato il file dei sottotitoli con lo stesso nome del file avi, i sottotitoli mi appaiono soltanto per pochi minuti all'inizio (in questo episodio).
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?
    Grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla che le parti le hai scaricate bene. Se ti ha scaricato degli MB in meno, il file risulta compromesso. Inoltre devi vedere che siano nominate esattamente alla stessa maniera (deve cambiare solo il numero della parte).
      Cmq vedi che c'è anche un altro link che porta ai link diretti http://www.koreanturk.com/Konu-You-ve-Fallen-for-Me-2011-HDTV-XViD-HANrel-Full-Download-Turkce-Altyazi

      Elimina
  10. Alla fine ho risolto! Ti ringrazio!!!!! ^___^

    RispondiElimina
  11. Ciao!!! Ho sentinto che per un'incidente gli episodi sono stati ridotti a 15 quindi in realtà erano 16 (sarebbe stato meglio *-*) ma ormai è fatta :D io questo drama l'ho appena scaricato e quindi devo ancora vederlo la trama è bella e ispira tanto ù_ù vediamo dopo >.<

    RispondiElimina
  12. ciao!!tra i vari commenti ho letto che si può scaricare questo drama anche tramite mediafire,ma nn trovo il link.gli altri non li so usare,potreste rimettere i link per mediafire?! grazie:)

    RispondiElimina
  13. Scusate una domanda... cosa vuol dire x i sub prima versione?
    grazie
    andreina

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti!! =) sono nuova e non ho per nulla capito come posso vedere questo drama .-. ho provato a scaricare il pacchetto di episodi (1-7 e 8-15) ma non capisco cosa sono, sono un video o cosa? e poi come faccio a vedere questo drama?? O.O non ho capito nulla!

    RispondiElimina
  15. STUPENDISSIMO! *^*
    Vi adoro! E'un sogno che si avvera poterlo vedere! Lo stavo cercando da tempo! ^____^
    Grazie per il buon lavoro che fate!

    RispondiElimina
  16. Ciao :) E' da un bel po' di tempo che seguo i vostri progetti, per cui ho pensato fosse giusto scrivervi per ringraziarvi.
    Ho iniziato a seguite Heartstrings subito dopo aver visto You're beautiful (sì, lo ammetto, ho "seguito" Jung Yong Hwa xD) e devo dire che mi è piaciuto molto :)
    Oltre al fatto che adoro i drama musicali, credo che i personaggi fossero tutti ben caratterizzati.
    Grazie per averlo tradotto!
    Niky

    RispondiElimina
  17. Scusate io vorrei tanto vederlo çwç ma versione in HARDSUB non c'è? :'(

    RispondiElimina