Per qualsiasi problema con Raw e sottotitoli, siete pregati di rivolgervi nel nostro forum in questo topik o nel topik del progetto stesso sul forum! Grazie Y^.^

lunedì 24 ottobre 2011

[K Drama] Noriko Goes to Seoul


oh8p34


Genere: Drama Special
Episodi: 1

Trama: Noriko è un'ajumma giapponese di 40 anni, che decide di andare in Corea e seguire un sogno, quello di fare un audizione stile X Factor (vi piace come paragone? :rotl: ) e incontrare finalmente il suo amato Hyun-chan, il suo idol del cuore che farà da giudice.
Si scontrerà con Min Ha, un ragazzo con grande talento che farà l'audizione con lei, e che finirà per essere il suo professore di canto :wub:(voglio anche io un prof come lui :cuore: ).

Cast:
Takashima Reiko è Mori Noriko
Lee Hong Ki è Kim Min Ha

RAW: QUI
RAW: QUI

Softsub: QUI^^

Buona visione :cuore:

5 commenti:

  1. Vi ringrazio tantissimo per questo drama, veramente stupendo! Mi sono commossa da morire...(T___T) Poi la colonna sonora è veramente stupefacemte!Grazie ancora per il lavoro che fate!

    RispondiElimina
  2. salve a tutti vorrei tanto vedere questo drama però dopo averli scaricati non me li fa vedere sapete dirmi il perché?

    RispondiElimina
  3. Un bel drama molto dolce e commovente. Bella la colonna sonora. Grazie mille per i sottotitoli. :)

    RispondiElimina
  4. Come posso scaricare la raw, ho provato do avete messo voi il link ma non scarica...volevo tanto vederlo questo drama.

    RispondiElimina
  5. ciao ho scaricato la raw da Mega solo che risultano essere la raw di un altro drama...

    RispondiElimina