Per qualsiasi problema con Raw e sottotitoli, siete pregati di rivolgervi nel nostro forum in questo topik o nel topik del progetto stesso sul forum! Grazie Y^.^

giovedì 19 giugno 2014

[K MOVIE] Dangerously Excited [SUB ITA]


Titolo: Dangerously Excited/ 나는 공무원이다
Regista: Koo Ja Hong
Scrittore: Koo Ja Hong
Genere: Commedia musicale
Data di rilascio: 12 Luglio 2012


Cast
Yoon Je Moon: Han Dae Hee (Basso)
Sung Joon: Min Ki (Chitarra)
Song Ha Yoon: Mi Sun (Tastiera)
Kim Hee Jung: Saku (Cantane)
Seo Hyun Jung: Young Jin (Batteria)
Kwon Soo Hyun: Soo (Basso)


Trama:
Dae Hee (Yoon Je Moon) è un impiegato statale di Mapo, distretto di Seoul. Non è sposato, né fidanzato, né ha alcun hobby, passa il suo tempo a studiare per impressionare i suoi colleghi e a vedere film prima di addormentarsi. La sua vita trascorre tranquilla finché non si imbatte in una delle tante band indie di Hongdae. Il gruppo si sta esercitando in vista dell'uscita del loro singolo, ma devono lasciare il garage affittato che usano per le prove.
È allora che un uomo offre ai giovani ragazzi di affittare una stanza per le prove e anche ad un buon prezzo. Tuttavia quell'uomo si rivelerà ben presto un truffatore e sparirà con gli strumenti dei ragazzi e la caparra per l'affitto.
A quel punto i ragazzi si presentano all'ufficio di Dae Hee, che aveva presentato loro quell'uomo, e per evitare di fare casino davanti il proprio capo Dae Hee offre ai ragazzi lo scantinato del suo appartamento.
Ma quando poco dopo due membri della band lasciano il gruppo Dae Hee viene reclutato come bassista e...


Trailer



RAW

Nessun commento:

Posta un commento